Prendiamo mantenere un orologio specifico in mente come noi valutare i modi migliori per verificarne l'autenticità. Il Breitling Bentley 6,75 è uno degli orologi più spesso replicati sul mercato. Si tratta di un orologio enorme, del peso di quasi un chilo e 49 millimetri di diametro, un sacco di falsi avrà una testa pesante, ma la band 'acciaio' si sentirà leggero in confronto. L'orologio vero e proprio è pesante in tutto.
La cosa principale da cercare in una replica Breitling Bentley (Breitling Bentley 6.75
A4436212.G573.970A) è il logo più repliche avranno il logo semplicemente stampato sulla faccia, mentre la cosa vera l'ha impresso nel quadrante. Il logo applicato ali è troppo sottile per i falsi, fragile di aspetto, con troppo spazio bianco. Inoltre, i falsi economico tendono ad avere almeno un po 'di spalmare sul logo o scritta sul quadrante dell'orologio. Questo è abbastanza facile da individuare se si dispone di una lente d'ingrandimento. Verifica il logo è il modo più semplice ed efficace per catturare le contraffazioni. Non dimenticare di verificare le incisioni indietro per errori ortografici, tutta la scrittura è in svizzero-francese e può essere difficile per voi per verificare, ma si possono trovare le immagini on-line e controllare lettera per lettera.
Sul lato posteriore del link nella banda, ci dovrebbe essere un chiaro produttore marcatura, e la cinghia dovrebbe avere il numero del modello. Se l'orologio non ha questi segni, è sicuramente falso. Inoltre, l'acciaio usato nel falsi, per ovvie ragioni di riduzione dei costi, è generalmente più economico rispetto al futuro dell'acciaio utilizzato per Breitlings reale. Inoltre, il 09:00 quadrante in falsi mostra i giorni della settimana invece la data, e il carattere è spesso sbagliata rispetto al reale.
Mantenere uno sguardo fuori per sollevato contatori, che si suppone essere piatta e filo con la faccia, non sollevato o cupola. Inoltre, un'altra grande prova è quello di tenere la testa guardare e tenta di spostare la cinghia braccialetto da un lato all'altro, un falso Breitling si muoverà, la cosa reale terrà ferma. E tenere d'occhio la cinghia stessa, le viti ed i modelli dovrebbero essere ben fatta e liscia, e le articolazioni devono essere a filo, non sollevato o arrotondati.
Un test finale è la lunetta, il cerchietto intorno al quadrante dell'orologio che ruota. Sul Breitling Bentley, è, di nuovo, molto robusto e difficile da spostare. Se la lunetta giri senza sforzo, si è in possesso di un falso Bentley 6.75. Nel complesso, basta tenere a mente ciò che un preciso, grande, guardare maschile il Breitling Bentley 6,75 è veramente, e non essere ingannati a comprare qualcosa che è disordinato o troppo delicato.
see more repliche rolex and Breitling
Nessun commento:
Posta un commento