Repliche Hublot Orologi

24 apr 2017

Oris Artix Data Blu: Magic Blue Hour

Oris Artix Date Blue: Zauber der blauen Stunde
Con Artix Data Oris Blu ampliato la propria linea Artix è un classico modello a tre puntatore. L'orologiaio svizzero indipendente porta così elegante l'atmosfera speciale del polso Blue Hour.  
L'Ora Blu usato in fotografia, il tempo di penombra tra il tramonto e la notte le tenebre e per il tempo poco prima dell'alba . Un breve periodo di tempo con la luce e colori unici. La magia di questo periodo porta la data di Oris Artix con il suo profondo blu notte, che riceve un appello impressionante dalle forme a spirale galvanici sul polso. Profondi effetti colore blu sono evidenziati sul quadrante dalla comparsa discoidale in due aree remote. Multi-parte custodia acciaio 42 mm presenta una corona in acciaio inossidabile ed è fino a 10 bar / 100 m impermeabile. Il movimento meccanico automatico Oris calibro 733 (basato su SW 200) è visibile attraverso il fondello trasparente in vetro minerale.
Oris Artix Data striscia 2014 di acciaio blu
Oris Artix Data striscia 2014 di acciaio blu
lres Oris_2014_Artix_Date_Blue 2
Oris Artix Data Blu 2014, cinturino in pelle
In entrambi i lati curvi, all'interno vetro zaffiro antiriflesso, tutti gli indicatori sul quadrante due zone possono essere letti chiaramente. I numeri sono stati deliberatamente immessi sul ring quadrante. Alle 06:00, un datario discreto numero bianco su una chiara, sfondo nero. Il puntatore di nichel e gli indici con sottile intarsio Super-LumiNova completano il design elegante e chiaro di questo modello. Le corna leggermente arrotondati in più parti fit corpo in acciaio inossidabile comodamente sul polso e fluiscono otticamente perfettamente nella cinghia buio pelle blu vitello stampata coccodrillo. Inoltre, una striscia di metallo è facoltativo per l'elezione.
Il prezzo al dettaglio suggerito per le Ref. No. 733 7642 4035 LS è di € 1.250 con cinturino in pelle o € 1.400 con band metal.
visualizzare più rolex copia e Swiss Rolex

Nessun commento:

Posta un commento