Repliche Hublot Orologi

16 mar 2011

LADOIRE Roller Guardian Time Punk White

Forse dovreste prima leggere l’articolo correlato riportato in basso: Intervista a Lionel Ladoire: “la tecnica in funzione dell’estetica” per capire di che mondo sto per parlare. Lionel è davvero una persona particolare ed in gamba così come tutto il team che lavora insieme a lui.


ladoire rgt tipunkwhite front LADOIRE Roller Guardian Time Punk White


La novità 2010 di Ladoire si chiama Roller Guardian Time Punk White è un altro episodio di Alta Orologeria coniugata con un estetica che va oltre il futuro. Realizzato in una cassa in titanio (59 x 45 mm) dalle curve arrotondate, ma nello stesso tempo aggressive, accentuate dal profilo della corona ornata a motivo di “Clous de Paris”, racchiude in questo leggerissimo involucro il complicato sistema d’indicazione del tempo su tre dischi in ceramica che ruotano senza alcun lubrificante. Il fascino di questo segnatempo raggiunge il suo culmine con la rivelazione di tutti i microcomponenti che segnano ore, minuti e secondi e GMT (secondo fuso orario).


ladoire rgt tipunkwhite back LADOIRE Roller Guardian Time Punk White


Il Calibro automatico Calvet/01/RGT adotta un microrotore e batte a soli 18.000 alternanze/ora, ma questo è forse l’unico segno del passato e pertento ricercato. Punk White è un edizione estremamente limitata a soli tre esemplari.


contaminuti


vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento